CoverStore lascia via Gabriele Rosa e si trasferisce a ElNòs

Anche CoverStore, gruppo bresciano diventato leader nei negozi per complementi per cellulare, ha deciso di lasciare - parzialmente - il centro storico di Brescia per cedere alla tentazione dei centri commerciali

0
CoverStore, via Gabriele Rosa
CoverStore, via Gabriele Rosa - foto da Facebook

Anche CoverStore, gruppo bresciano diventato leader nei negozi per complementi per cellulare, ha deciso di lasciare – parzialmente – il centro storico di Brescia per cedere alla tentazione dei centri commerciali, diventati ormai nei fatti il nuovo centro di molte città. La nota catena, infatti, chiuderà il punto di via Gabriele Rosa per trasferirsi a ElNos / Ikea, pur mantenendo il presidio di via X Giornate (e quello alla multisala Oz).

“Dopo qualche anno in una delle vie storiche della storia di Coverstore – si legge in un post su Facebnook – abbiamo deciso di effettuare un importante spostamento in piena linea con lo sviluppo del brand. Lo store di Via Gabriele Rosa si trasferisce al centro commerciale ELNOS. Resta fedele – continua il post – il nostro impegno a valorizzare il centro città di Brescia implementando i servizi dello store di VIA X GIORNATE, sempre aperto anche in orario continuato e attivo con importanti iniziative e collaborazioni”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome