Brescia deludente: contro la Virtus Entella non va oltre il pari

di Jenni Generale - Nel recupero della 29a giornata di serie B il Brescia non va oltre il pareggio contro la Virtus Entella

0
Brescia Entella, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Brescia Entella, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Jenni Generale
Jenni Generale

di Jenni Generale – Nel recupero della 29a giornata di serie B il Brescia non va oltre il pareggio contro la Virtus Entella.

Prima azione dell’Entella: al 1’ su calcio piazzato Troiano pericoloso in area piccola, palla alta. Partita senza azioni degne di nota fino al 22’: su cross di Caracciolo rimpallo tra Bisoli e Ndoj, ma la palla non passa. Al 38’ punizione di Caracciolo dal trequarti: doppia ribattuta e palla in corner. L’occasione più nitida del primo tempo per i padroni di casa è del 42’: cross perfetto di Caracciolo, ma Torregrossa di testa non prende lo specchio della porta.

Nel secondo tempo poche emozioni: l’Entella si fa avanti, ma con poca convinzione. Nella ripartenza Acampora prova a sbloccare, ma Minelli si impone. Al 25’ Torregrossa sciupa ancora davanti al portiere ligure: su cross pennellato di Embalo, il numero 7 delle Rondinelle la prende di testa, la palla rimbalza a terra e finisce nelle mani di Iacobucci. Al 31’ Tonali dalla distanza cerca di impegnare Iacobucci, ma il tiro è debole.

Nel finale di gara Iacobucci salva il risultato prima su Bisoli, poi su Tonali ed Embalo. L’ultima occasione è per gli ospiti: al 40’ Crimi dal limite dell’area tira al volo: ottima parata di Minelli in angolo, evitando la rete che avrebbe beffato i padroni di casa.

BRESCIA-VIRTUS ENTELLA: 0-0

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi (14′ st Curcio); Bisoli, Tonali, Ndoj (10’st Embalo); Spalek (79′ Okwonkwo); Torregrossa, Caracciolo.
A disposizione: Pelagotti, Lancini, Dall’Oglio, Furlan, Meccariello.
Allenatore: Boscaglia.

VIRTUS ENTELLA( 3-5-2): Iacobucci; Benedetti (31’st Belli), Ceccarelli, De Santis; Gatto, Ardizzine, Troiano, Acampora (20’st Crimi), Aliji; Aramu, La Mantia (27′ st De Luca).
A disposizione: Paroni, Icardi, Eramo, Llillaku, Di Paola, Petrovic, Currarino, Nikic, Brivio.
Allenatore: Aglietti.

Arbitro: Marini di Roma 1.

Ammoniti: 37’pt Gatto (E), 29’st De Luca (E), 43’st Tonali (B)

Note: Spettatori 5000 circa. Angoli: 4-6. Recuperi: 1′ e 5′.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome