Omicida armato in fuga nel Bresciano su una Bmw: è caccia all’uomo

E' caccia all'uomo che questa mattina ha ucciso un imprenditore, ferendone un secondo, in un capannone di Flero. L'assassino ha fatto irruzione in un'azienda per poi fare fuoco contro i titolari e darsi alla fuga a bordo della Bmw X5 nera di una delle vittime

4
Una Bmw X5 come quella su cui è fuggito l'assassino
Una Bmw X5 come quella su cui è fuggito l'assassino

E’ caccia all’uomo che questa mattina ha ucciso un imprenditore, ferendone un secondo, in un capannone di Flero. L’assassino ha fatto irruzione in un’azienda per poi fare fuoco contro i titolari e darsi alla fuga a bordo della Bmw X5 nera di una delle vittime. L’auto è come quella della foto, immagine generica presa dal web, ma il killer potrebbe aver già cambiato il mezzo ed essere fuggito con la propria vettura.

Le forze dell’ordine lo stanno cercando in tutto il Nord Italia. L’uomo è descritto come alto un metro e 70 e con diversi tatuaggi sul corpo: è armato e pericoloso. In caso di avvistamenti sospetti si consiglia semplicemente di avvisare i numeri di emergenza.

++++ AGGIORNAMENTO: L’ASSASSINO SI E’ SUICIDATO AD AZZANO MELLA, ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI OMICIDI, LA FUGA E LA MORTE +++

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome