Da città a campo green: torna la Street Golf Brescia

0

Sabato e domenica la città si trasforma per accogliere la seconda edizione di «Street Golf Brescia», iniziativa promossa da Giemmecinque Eventi, insieme ad Audi Mandolini Auto e tanti altri sponsor.

Un weekend di gare, sport e divertimento dedicato agli amanti del golf ma non solo.

La manifestazione sarà inaugurata sabato 7 aprile al Club Arzaga alle 8.30: la giornata sui campi sarà rivolta ai tesserati Fig 2018 (gara a coppie «18 buche Stableford 4 palle la migliore »).

Si proseguirà poi domenica nel centro città, nel Villaggio Ospitalità che sarà allestito in piazza Paolo VI dalle 10 e negli altri angoli scelti per la gara di street golf, che avrà inizio alle 13 seguendo la formula Louisiana a 2 giocatori al meglio di 9 buche, con una buca jolly.

Le iscrizioni saranno libere. I giocatori avranno a disposizione un tappetino di erba sintetica dal quale potranno tirare le palline, che saranno di colore arancione e realizzate in gomma morbida.

Una quota delle partecipazioni sarà riservata ai giocatori esterni per la combinata – club città – di 110 euro, 40 euro per i soci di Arzaga. Iscrizioni e informazioni a [email protected].

L’iscrizione al solo Street Golf di Brescia ha un prezzo di 30 euro (20 euro per gli under 18). In questo caso le iscrizioni dovranno essere inviate a  [email protected], ma ci si potrà iscrivere anche al Villaggio Ospitalità in piazza Paolo VI, con apertura dalle ore 10 (ulteriori dettagli su streetgolf.it).

Per i vincitori premi e omaggi offerti dai commercianti del Consorzio Brescia Centro.

Parte del ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Croce Bianca di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome