Il Villaggio degli orti apre le porte alla città

Sarà possibile visitare il Villaggio degli orti domani, sabato 7 aprile, dalle 10 alle 17

0
Villaggio degli orti
Villaggio degli orti

Una passione sempre più coltivata, è proprio il caso di dirlo.

La cura dell’orto si conferma tra i nuovi hobby dei bresciani, tanto che a San Zeno per il secondo anno torna l’iniziativa del Villaggio degli orti.

Almeno 50 gli appezzamenti da 40 metri quadri che sono stati assegnati quest’anno al prezzo di 590 euro da aprile a dicembre o di 540 se il contratto vale due anni. A spiegarlo al Giornale di Brescia è l’imprenditore Mauro Grandi, che racconta anche di aver messo a disposizione di scuole elementari e medie alcuni orti e di averne affidati al comune un’altra decina. Per questi ultimi verrà presto pubblicato il bando.

Sarà possibile visitare il Villaggio degli orti domani, sabato 7 aprile, dalle 10 alle 17 in via P. Mascagni a S. Zeno Naviglio (BS).

Per informazioni [email protected]
338.4851789

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome