Moto contro auto in svolta: è grave un 27enne di Provaglio d’Iseo

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale, mentre il centauro è stato trasportato d'urgenza - in codice rosso - all'ospedale Civile di Brescia con l'ausilio dell'elisoccorso. E' grave. La 34enne di Paderno alla guida della Lancia Y, invece, è stata ricoverata all'ospedale di Ome per accertamenti

1

Un altro brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, a Passirano, nel cuore della Franciacorta. Per ragioni ancora da chiarire, una moto di grossa cilindrata è finita contro un’auto in manovra: il giovane alla guida delle due ruote – un 27enne residente a Provaglio d’Iseo – è stato sbalzato dal mezzo e, ovviamente, ha avuto la peggio.

CONSEGUENZE DELL’INCIDENTE DI PASSIRANO

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale, mentre il centauro è stato trasportato d’urgenza – in codice rosso – all’ospedale Civile di Brescia con l’ausilio dell’elisoccorso. E’ grave. La 34enne di Paderno alla guida della Lancia Y, invece, è stata ricoverata all’ospedale di Ome per accertamenti medici, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

DINAMICA DELL’INCIDENTE DI PASSIRANO

Per quanto riguarda la dinamica dei fatti sembra che l’automobile fosse impegnata – all’altezza di via Garibaldi – in una manovra di svolta, non è noto se adeguatamente segnalata o meno, quando è sopraggiunta la motocicletta, che non è riuscita ad evitare l’impatto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome