Stazione di Brescia, fugge alla vista della Polizia: arrestato spacciatore

Continuano le operazioni delle forze dell'ordine alla Stazione di Brescia, oggetto di sempre più frequenti controlli da parte delle forze dell'ordine. Nelle scorse ore, infatti, un equipaggio del reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato ha arrestato un cittadino gambiano, C.M. del 1997

0
Polizia
Polizia

Continuano le operazioni delle forze dell’ordine alla Stazione di Brescia, oggetto di sempre più frequenti controlli da parte delle forze dell’ordine. Nelle scorse ore, infatti, un equipaggio del reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato ha arrestato un cittadino gambiano, C.M. del 1997, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alle 21.30 di ieri sera, mentre i poliziotti percorrevano via Privata de Vitalis, alle spalle della Stazione, si sono imbattuti nel giovane che, alla vista dell’equipaggio, ha tentato di fuggire e far perdere le proprie tracce. Durante l’inseguimento, i poliziotti lo hanno visto nascondere una grande busta dietro la ruota di un’autovettura parcheggiata.

Raggiunto dagli agenti, l’uomo è stato prontamente bloccato. I poliziotti sono tornati in perlustrazione a recuperare la busta che hanno trovato piena di droga: all’interno, infatti, vi erano 130 grammi di Marijuana pronta per essere messa sul mercato.

L’uomo è stato condotto in Questura e giudicato nella mattinata di oggi con rito direttissimo, in seguito al quale gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma in via Botticelli per tre giorni a settimana, in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome