Centrodestra di Brescia, più vicino l’accordo tra Vilardi e Ferrari?

Paola Vilardi ha incassato il sostegno delle forze del centrodestra istituzionale. Ma all'appello mancano ancora alcuni nomi eccellenti della coalizione che sostenne Adriano Paroli in città

0
POLITICA A BRESCIA - Nini Ferrari (consigliere comunale di Brescia) - diritti Andrea Tortelli

Paola Vilardi ha incassato il sostegno delle forze del centrodestra istituzionale. Ma all’appello mancano ancora alcuni nomi eccellenti della coalizione che cinque anni fa sostenne Adriano Paroli in città. Come i forzisti dissidenti guidati da Giorgio Maione e Margherita Peroni e i civici rappresentati in Loggia con ben tre consiglieri e guidati da Nini Ferrari.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi, con un pezzo di Eugenio Barboglio, l’accordo tra la Vilardi e la civica della Ferrari – che venerdì era presente al tavolo di coalizione del centrodestra – sarebbe però quasi fatto. Restano da sciogliere ancora un paio di noti, ma “la soluzione sarebbe dietro l’angolo”.

Aperto, invece, è ancora il caso Maione, che aveva annunciato l’ipotesi di sostenere ipotesi alternative a quelle del centrodestra ufficiale in polemica con le modalità decisionali dei vertici di Forza Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome