Tragedia in valle: muore schiacciato dal trattore mentre fa legna

Inutile l'intervento dei soccorritori: all'arrivo dell'elisoccorso l'83enne era già in condizioni critiche

0

Purtroppo la cronaca bresciana racconta spesso di episodi simili a questo. E anche stavolta l’epilogo è stato tragico. Un uomo, infatti, ha perso la vita mentre stava raccogliendo legna con l’ausilio di un mezzo meccanico: secondo la prima ricostruzione è rimasto schiacciato dal trattore e non ha avuto scampo.

E’ avvenuto nel piccolo comune di Cimbergo, in Valcamonica. Inutile l’intervento dei soccorritori: all’arrivo dell’elisoccorso l’83enne era già in condizioni critiche e non c’erano più speranze di vita. Ora resta da capire la dinamica dell’incidente, anche se la prima spiegazione appare convincente: l’uomo stava trasportando un carico di legna attraverso i boschi del paese quando, a causa del terreno e forse anche del carico, il pesante mezzo si è ribaltato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome