Stazione di Brescia, Decathlon apre un nuovo concept store

Nuova apertura per la catena francese Decathlon che - dopo i punti vendita di Roncadelle, Castenedolo e Orzinuovi - ha deciso di aprire un nuovo spazio commerciale all'interno della galleria della Stazione ferroviaria di Brescia

0
Decathlon apre un nuovo negozio a Brescia
Decathlon apre un nuovo negozio a Brescia

Nuova apertura per la catena francese Decathlon che – dopo i punti vendita di Roncadelle, Castenedolo e Orzinuovi – ha deciso di aprire un nuovo spazio commerciale all’interno della galleria della Stazione ferroviaria di Brescia. L’inaugurazione è fissata per maggio e si baserà su un modello innovativo, legato anche alla mobilità sostenibile.

NUOVO DECATHLON BRESCIA

Il concept store di Decathlon – gruppo leader in Italia nella vendita di articoli sportivi – sarà collocato all’interno della stazione e si svilupperà su una superficie di circa 125 metri quadrati. Gli orari di apertura saranno dalle 6.30 di mattina alle 21.30 di sera, sette giorni su sette. A caratterizzarlo, vista le dimensioni piuttosto ridotte degli spazi, sarà un’elevata turnazione dei prodotti, con una particolare attenzione alle novità sportive. Ma non solo: nell’ottica della promozione della mobilità sostenibile, saranno collocate nel punto vendita colonne per la ricarica elettrica, rastrelliere, bike park e un servizio di bike sharing. Il personale, invece, sarà preso dai centri già attivi in provincia, per cui al momento non sono previste assunzioni.

IL COMMENTO DI DECATHLON 

Claudio Manzoni, area manager di Decathlon, ha così commentato la novità per la catena: “La citta? di Brescia e la stazione rappresentano un territorio fertile per lo sviluppo della nostra mission. La forte vocazione sportiva della citta?, le aree verdi e il piano Brescia Mobilita? sono per noi un campo ideale”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome