Brescia, controlli in via Conicchio: una multa ogni tre moto fermate

La zona, infatti, è spesso percorsa da motociclette che si dirigono al colle di S. Eusebio, noto per l’alta percentuale di sinistri stradali e per lo svolgimento di gare abusive

0
Motociclette da pista
Motociclette da pista

Proseguono gli interventi della per garantire maggiore sicurezza sulle strade. Gli agenti hanno portato a termine, nel tardo pomeriggio di domenica 8 aprile, alcune operazioni di controllo in via Conicchio. La zona, infatti, è spesso percorsa da motociclette che si dirigono al colle di S. Eusebio, noto per l’alta percentuale di sinistri stradali e per lo svolgimento di gare abusive.

Sono stati controllati 60 motocicli ed elevate 20 multe per violazioni del codice della strada. La maggior parte delle infrazioni hanno riguardato la mancata revisione del veicolo, sorpassi pericolosi e circolazione contromano. A due motociclisti, inoltre, è stata ritirata la patente di guida. Infine, gli uomini della Polizia Locale hanno sequestrato le carte di circolazione di quattro motociclette che avevano subìto modifiche non conformi alle caratteristiche costruttive e una motocicletta che aveva la targa alterata.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome