Meteo Brescia, mercoledì sera piogge intense

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; piogge o rovesci attesi al pomeriggio sempre più intensi nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +7°C e +17°C

0

Brescia

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; piogge o rovesci attesi al pomeriggio sempre più intensi nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +7°C e +17°C.

Lombardia

Piogge diffuse al mattino sulle pianure occidentali, asciutto altrove con neve sulle Alpi oltre 1200-1400 metri; piogge intense al pomeriggio ed anche in serata su tutto il territorio localmente specie sulle provincie occidentali.

Italia

Condizioni di spiccato maltempo sul Piemonte, Liguria, Valle d’ Aosta e Lombardia con piogge molto intense per tutto l’ arco della giornata. Tempo instabile durante la seconda parte della giornata anche sulle restanti regioni settentrionali con piogge sparse in serata e nottata. Neve oltre i 1200 metri di quota sui settori occidentali alpini.
Condizioni di tempo instabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali connubi in transito e piogge associate, specie su Toscana, Lazio e Umbria.
Tempo instabile sulla Sicilia, Sardegna e Calabria al mattino con deboli piogge. Durante le ore pomeridiane locali rovesci interesseranno anche i settori interni peninsulari. Tempo stabile in serata e nottata. Temperature in generale aumento tranne sulle regioni settentrionali con valori stabili o in lieve calo.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome