Sala slot: il colpo (dei ladri) è da 8 mila euro

Ai carabinieri resta il compito di visionare i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza per cercare di individuare i responsabili del furto

1

In pochi minuti si sono portati via ben 8 mila euro.

Il furto è avvenuto questa mattina all’alba nella sala slot Admiral in viale Sant’Eufemia, presa di mira questa volta senza che siano state coinvolte delle persone.

Precisi e mirati sono però stati i movimenti dei malviventi che evidentemente conoscevano bene il luogo e avevano studiato tutti i dettagli del colpo: i ladri sono entrati da un ingresso laterale e si sono poi diretti al cambiamonete, che hanno scassinato in fretta e furia.

Il colpo è stato troppo veloce perchè le forze dell’ordine giungessero in tempo per fermare i malviventi, che se ne sono andati con un bottino di 8 mila euro. Ai carabinieri resta il compito di visionare i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza per cercare di individuare i responsabili del furto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome