Pick up si ribalta sulla Brebemi: code e disagi per gli automobilisti

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Proprio gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto

0
Polizia
Polizia, foto generica

Brutto incidente quello che si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 11 aprile, lungo la Brebemi.

Alle prime luci dell’alba – erano circa le 6.30 – un pick up si è ribaltato in mezzo alla carreggiata all’altezza di Castrezzato. Stando alle prime indiscrezioni il conducente del mezzo coinvolto non sarebbe in gravi condizioni.

Qualche disagio ovviamente per gli automobilisti che stavano percorrendo il tratto di strada visto che il numero di corsie è stato momentaneamente ridotto. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Proprio gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, anche per verificare se nello schianto è stato coinvolto qualche altro mezzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome