Brescia femminile, oggi la sfida scudetto contro la Juventus

Oggi pomeriggio, dalle 15, il calcio bresciano vivrà un momento importante. Ma le rondinelle del presidente Massimo Cellino, alla caccia di punti per evitare la retrocessione, non c'entrano

0
Gli striscioni dei supporter del Brescia Calcio femminile
Gli striscioni dei supporter del Brescia Calcio femminile

Oggi pomeriggio, dalle 15, il calcio bresciano vivrà un momento importante. Ma le rondinelle del presidente Massimo Cellino, alla caccia di punti per evitare la retrocessione, non c’entrano. La sfida decisiva, infatti, vedrà opposti il Brescia Calcio femminile – una delle eccellenze sportive della Leonessa, tanto che perfino il Milan sta pensando di acquisirle – alla Juventus Women. Attualmente le due squadre sono separate da tre soli punti (con le bianconere davanti), dunque si tratterà di una sfida decisiva per lo scudetto.

Al campo “Ale e Ricky” di Vinovo è previsto il pubblico delle grandi occasioni e sarà dunque consigliabile, per chi volesse raggiungere l’impianto piemontese, partire con abbondante anticipo. La gara sarà trasmessa su MyCujoo BCF, Raisport e Juventus Channel.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome