Senzatetto, lunedì Ikea aggiunge 100 posti a tavola

Lunedì 16 aprile IKEA Brescia invita le persone senza fissa dimora della città a condividere un pasto in compagnia presso il ristorante del negozio

0
Un senzatetto con cane
Un senzatetto con cane

Lunedì 16 aprile IKEA Brescia invita le persone senza fissa dimora della città a condividere un pasto in compagnia presso il ristorante del negozio.

La cena solidale “Aggiungi 100 posti a tavola”, nata dalla collaborazione con la Caritas Diocesana di Brescia, Elnòs Shopping, e Arriva Italia Srl, rappresenta un’occasione di grande valore sociale e un momento di scambio tra persone con esperienze differenti.

L’invito alla cena è esteso anche ai Soci IKEA Family, ai co-worker dell’Azienda, ai dipendenti di Elnòs e Arriva Italia e ai volontari della Caritas Brescia.

Con questo evento – si legge in una nota – IKEA rinnova il proprio impegno sul territorio, facendosi promotrice di iniziative rivolte all’inclusione e realizzando progetti a favore della diversità: un impegno sociale che si fonda sul coinvolgimento delle fasce più fragili della società.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome