Freccia Rossa, martedì da Amici arriva la cantautrice Federica Carta

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Molto più di un film” presso il Mondadori Megastore all’interno della galleria commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con l’artista

0
La giovane cantante Federica Carta, foto generica
La giovane cantante Federica Carta, foto generica

Al centro commerciale Freccia Rossa arriva Federica Carta in un nuovo appuntamento, realizzato in collaborazione con il Mondadori Megastore. Martedì 17 aprile, a partire dalle ore 18.30, la  cantante farà tappa a Brescia e sarà a disposizione di tutti i suoi fan per firmare le copie del suo ultimo album “Molto più di un film” e scattare tante foto ricordo.

Federica, giovanissima cantautrice romana, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2017 partecipando al talent show “Amici”, dove è arrivata in finale conquistando il pubblico e la giuria grazie ai suoi brani pop-soul e al suo timbro vocale. Dopo un anno dal successo del suo primo album “Federica”, che è stato certificato disco d’oro in un solo mese, l’artista ha recentemente prodotto il singolo “Irraggiungibile” feat. Shade, aggiudicandosi il disco di platino e raggiungendo oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube. Infine, il suo nuovo singolo “Molto più di un film” uscito lo scorso febbraio, è già entrato in classifica Itunes al secondo posto.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Molto più di un film” presso il Mondadori Megastore all’interno della galleria commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con l’artista.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo davvero felici di poter ospitare un altro giovane talento musicale e offrire ai nostri visitatori l’opportunità di conoscere dal vivo le nuove voci che si affermano nel panorama attuale. È sempre un piacere proporre alle famiglie della comunità bresciana degli appuntamenti con la musica italiana, che permettano di trascorrere delle ore piacevoli all’interno della galleria commerciale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome