Arcigay, Louise Bonzoni confermata alla guida di Orlando Brescia

Louise Bonzoni è stata confermata per la terza volta alla presidenza del circolo Arcigay Orlando di Brescia. Una scelta di impegno civile per i diritti di tutti, ancora più evidente alla luce del fatto che la presidente è dichiaratamente "eterosessuale"

0
Una manifestazione dell'Arcigay Orlando di Brescia
Una manifestazione dell'Arcigay Orlando di Brescia

Louise Bonzoni è stata confermata per la terza volta alla presidenza del circolo Arcigay Orlando di Brescia. Una scelta di impegno civile per i diritti di tutti, ancora più evidente alla luce del fatto che la presidente – come ha sottolineato in una dichirazione riportata dal quotidiano Bresciaoggi – è eterosessuale.

L’elezione è avvenuta domenica, al termine dell’annuale assemblea dei soci. Bonzoni, nel suo intervento, ha ricordato quanto fatto nell’ultimo anno e gli impegni per il futuro. L’ex leader bresciano e nazionale di Arcigay Luca Trentini, invece, ha posto l’accesso sulla necessità che anche le associazioni Lgbt accedano come le altre ai contributi economici e dispongano di spazi gratuiti per le proprie attività.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome