Ghedi, lite domestica nel sangue: 47enne accoltella il marito

Secondo quanto riportato dall'edizione on line del Giornale di Brescia, infatti, una donna di 47 anni è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di aver ferito con una coltellata alle costole il marito

0
Un coltello
Un coltello

Lite domestica con accoltellamento, nelle scorse ore, a Ghedi. Secondo quanto riportato dall’edizione on line del Giornale di Brescia, infatti, una donna di 47 anni è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di aver ferito con una coltellata alle costole il marito.

Non è chiaro in quale contesto e per quali ragioni sia scaturita la lite. Sta di fatto che la donna, in preda a un fortissimo stato di agitazione, ha afferrato un coltello e colpito il marito, per poi sfogare la propria rabbia contro il mobilio di casa. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale: non è in pericolo di vita, le ferite sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

La 47enne è stata arrestata e poi scarcerata, in attesa del processo. Ma il giudice ha disposto il suo allontamento dell’abitazione di famiglia. Sul caso e sulle responsabilità di quanto accaduto, ancora tutte da dimostrare, indagano i carabinieri.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome