Al Circus beatclub arriva l’estate in anticipo

Martedì 24 aprile Samsara beach @ Circus beatclub con Danilo Seclì, Fabio Marzo, Gabriele Blandini

0
Una serata al Circus beatclub - foto di Just for night
Una serata al Circus beatclub - foto di Just for night

Martedì 24 aprile 2018, in un appuntamento prefestivo già molto atteso in città e non solo, al Circus beatclub di Brescia arriva lo staff di Samsara Beach, la mitica spiaggia che ha fatto ballare ed emozionare Gallipoli, Riccione e Budva, rivoluzionando l’idea del Beach Party.

Torna quindi in città il tour più folle d’Italia in collaborazione con  Fun Viaggi & Eventi, per un party perfetto per anticipare le emozioni dell’estate che sta arrivando a grandi passi.

Quella del Samsara Beach, anche in tour, è una vera “orchestra da ballo”. In console al Circus il 24 aprile c’è infatti Danilo Seclì, dj simbolo del Samsara Beach e non solo, uno dei professionisti del mixer più attivi e stimati, in Salento e in tutta Italia. Al microfonUn’immagineo come guest voice arriva Fabio Marzo, uno che di energia ne ha da vendere. Alla tromba invece c’è Gabriele Blandini, strumentista di alto livello (suona con un mito come Manu Chao, oltre che con Bundamove, Samsara Beach, Io te e Puccia, Salento Calls Italy e altri).

Info evento Samsara Tour @ Circus beatclub – Brescia  24 aprile
https://www.facebook.com/events/443235272776249/

Circus beatclub
Via Dalmazia 127 Brescia
informazioni 3332105400
facebook.com/circusbeatclubofficial

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome