Torna il tanfo a Vighizzolo, ma sulle cause nessuna novità

Di fronte alle segnalazioni la Polizia locale ha subito inviato una pattuglia sul posto, ma all'arrivo degli agenti l'odore (descritto come acido e nauseabondo) era già sparito. Ora si indaga sulle cause

0

Gli odori molesti sono tornati. E’ ancora polemica, a Vighizzolo, per il tanfo che periodicamente fa il suo ritorno tra le case e che anche ieri è stato percepito con fastidio dagli abitanti della frazione del Comune di Montichiari, compresi i bambini della scuola elementare Giovanni XXIII.

Di fronte alle segnalazioni la Polizia locale ha subito inviato una pattuglia sul posto, ma all’arrivo degli agenti l’odore (descritto come acido e nauseabondo) era già sparito. Ora si indaga sulle cause, ma anche stavolta non sarà facile. Gli impianti di smaltimento della zona, infatti, sono stati ripetutamente controllati e tutte le volte l’esito è stato negativo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome