Tragedia in Brebemi: sbandata fatale col tir, muore un 55enne

Mancavano pochi minuti alle 17 quando si è verificato l'incidente. Immediato l'intervento dei soccorritori, intervenuti con un'ambulanza e con l'elisoccorso, ma per l'autista 55enne del mezzo non c'è stato nulla da fare

1

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A35 Brebemi. Per cause ancora in corso d’accertamento, infatti, un camionista che viaggiava in direzione di Brescia ha perso il controllo del suo tir, con rimorchio al traino, attraversando la carreggiata e finendo di traverso contro un guard rail.

Mancavano pochi minuti alle 17 quando si è verificato l’incidente. Immediato l’intervento dei soccorritori, intervenuti con un’ambulanza e con l’elisoccorso, ma per l’autista 55enne del mezzo – di cui al momento non sono state rese note le generalità – non c’è stato nulla da fare: probabilmente l’uomo è morto sul colpo.

Per fortuna in quel momento non stavano sopraggiungendo altri mezzi in quel tratto di strada, compreso tra i caselli autostradali di Chiari, nel Bresciano, e di Calcio, nella Bergamasca. Sulle cause della tragedia indaga la Polstrada, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un colpo di sonno, di un malore o di una distrazione fatale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome