Tragedia in Brebemi: sbandata fatale col tir, muore un 55enne

Mancavano pochi minuti alle 17 quando si è verificato l'incidente. Immediato l'intervento dei soccorritori, intervenuti con un'ambulanza e con l'elisoccorso, ma per l'autista 55enne del mezzo non c'è stato nulla da fare

1
elisoccorso, eliambulanza
E' intervenuto l'elisoccorso

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada . Per cause ancora in corso d’accertamento, infatti, un camionista che viaggiava in direzione di Brescia ha perso il controllo del suo tir, con rimorchio al traino, attraversando la carreggiata e finendo di traverso contro un guard rail.

Mancavano pochi minuti alle 17 quando si è verificato l’incidente. Immediato l’intervento dei soccorritori, intervenuti con un’ambulanza e con l’elisoccorso, ma per l’autista 55enne del mezzo – di cui al momento non sono state rese note le generalità – non c’è stato nulla da fare: probabilmente l’uomo è morto sul colpo.

Per fortuna in quel momento non stavano sopraggiungendo altri mezzi in quel tratto di strada, compreso tra i caselli autostradali di Chiari, nel Bresciano, e di Calcio, nella Bergamasca. Sulle cause della tragedia indaga la Polstrada, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un colpo di sonno, di un malore o di una distrazione fatale.

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome