Valsabbia, auto contro furgone ortofrutta: un ferito grave

Tragedia sfiorata, intorno a mezzogiorno di ieri, in Valsabbia. Secondo la prima ricostruzione un 69enne milanese che stava raggiungendo la seconda casa di Pinzolo - percorrendo la statale 237 del Caffaro nel territorio di Barghe - ha perso il controllo della sua Ford Mondeo, invadendo la corsia opposta

0

Tragedia sfiorata, intorno a mezzogiorno di ieri, in Valsabbia. Secondo la prima ricostruzione un 69enne milanese che stava raggiungendo la seconda casa di Pinzolo – percorrendo la statale 237 del Caffaro nel territorio di Barghe – ha perso il controllo della sua Ford Mondeo, invadendo la corsia opposta proprio nell’istante in cui stava arrivando il furgone di un ortofrutta con a bordo marito e moglie. Inevitabile l’impatto, molto violento.

Sul posto diverse ambulanze (da Vestone e Roè Volciano) e l’elisoccorso di Brescia. Il 69enne – che pare aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore – è stato portati al Civile con l’ e ha riportato ferite serie. Mentre i due coniugi (di 67 e 49 anni) sono stati ricoverati all’ in codice giallo. Pesanti i disagi per la circolazione. La strada è rimasta chiusa per quasi due ore.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome