Brescia, previsioni del tempo: sarà un fine settimana di sole, temperature fino a 26 gradi

Fine settimana all’insegna del bel tempo con sole prevalente sabato e anche domenica;i cieli si attendono sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +13°C e +26°C.

0

Brescia

Fine settimana all’insegna del bel tempo con sole prevalente sabato e anche domenica; mi cieli si attendono sereni su tutto il territorio della provincia di Brescia anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +13°C e +26°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con cieli generalmente sereni sia sabato che domenica su tutti i settori salvo innocui addensamenti possibili sulle Alpi e isolati rovesci nel pomeriggio di Domenica. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali, salvo qualche addensamento, comunque innocuo, che potrebbe formarsi sui rilievi alpini e appenninici durante le ore pomeridiane. Condizioni di generale stabilità al Centro, con sole prevalente sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico. Possibili isolati rovesci pomeridiani confinati ai settori appenninici tra Lazio e Abruzzo, in rapido esaurimento dalla sera. Tempo asciutto con ampi spazi di sereno al mattino al Sud Italia, prima di un aumento dell’instabilità nelle ore pomeridiane. Locali acquazzoni e temporali attesi sulle zone interne sia Peninsulari che Insulari con residue precipitazioni anche in serata. Temperature senza variazioni di rilievo nei valori minimi, massime in leggero cal.

In collaborazione con Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome