Travolto dal suv di mamma, non ce l’ha fatta il piccolo Giorgio

Non ce l'ha fatta il piccolo Giorgio Trombadore. Il bimbo, di soli quattro anni, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto nel cortile di casa

0

Non ce l’ha fatta il piccolo Giorgio Trombadore. Il bimbo, di soli quattro anni, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto nel cortile di casa. Per ragioni ancora da chiarire, infatti, la madre non ha notato che dietro di lei c’era il piccolo mentre faceva manovra con l’auto nel cortile di casa, nella zona dei Ronchi. E ha travolto il figlio.

La tragedia si è consumata intorno alle 18 in via San Francesco di Paola: con il veloce intervento dei soccorritori e di un vicino che di professione fa il medico, si è cercato di rianimare Giorgio in loco. Ma nemmeno la corsa in ospedale è riuscita a salvarlo. Giorgio è morto, la sua famiglia distrutta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome