Brescia, al Rigamonti contro Cesena arriva solo un punticino

Pareggio a reti inviolate al Rigamonti tra Brescia e Cesena. Partita caratterizzata da ritmi di gioco molto blandi, causati dal gran caldo e dalla necessità delle due squadre di non rischiare troppo ai fini della classifica

0
Brescia - Cesena, foto da sito ufficiale Brescia
Brescia - Cesena, foto da sito ufficiale Brescia
Jenni Generale
Jenni Generale

di Jenni Generale – Pareggio a reti inviolate – in un Rigamonti che ha visto una presenza soft delle forze dell’ordine – tra Brescia e Cesena. Partita caratterizzata da ritmi di gioco molto blandi, causati dal gran caldo e dalla necessità delle due squadre di non rischiare troppo ai fini della classifica.

Il Brescia comincia in avanti con Bisoli al 6’, ma il tiro è troppo debole e Fulignati blocca. L’occasione successiva è sempre biancazzurra con Okwonkwo, al 14’, ma i difensori bianconeri sono ben piazzati e annullano il tentativo. Il Cesena non si rende pericoloso fino al 30’, mentre il Brescia trova con Tonali e Okwonkwo le ultime giocate del primo tempo.

Nel secondo tempo il Brescia si fa più incisivo. Le occasioni da gol non mancano: al 1’ Ndoj in ottima posizione intercetta palla ma non inquadra la porta; al 21’ Torregrossa non arriva al cross di Furlan su punizione. Buon tentativo di Bisoli al 38’, che tocca il palo esterno. Cesena che raramente si vede in avanti, e impegna Minelli in interventi di poco rilievo. Nonostante l’ingresso di Caracciolo  sul finale, il Brescia non sblocca il risultato. Sei i minuti di recupero concessi dall’arbitro prima del triplice fischio.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/18 – 37^ giornata Stadio Mario Rigamonti – ore 15

BRESCIA: Brescia (4-3-3) Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello (85′ Meccariello), Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Furlan (72′ Caracciolo), Okwonkwo (60′ Spalek), Torregrossa. A disposizione: Pelagotti, Longhi, Martinelli, Embalo, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.

CESENA: Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Di Noia (87′ Fazzi); Cascione, Schiavone, Laribi; Vita, Moncini (68′ Jallow), Dalmonte (59′ Fedele).  A disposizione: Melgrati, Ceccacci, Euguelfi, Chiricò, Esposito, Kupitsz, Ndiaye, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

Arbitro: Sig. Riccardo Pinzani di Empoli.

Ammoniti: 10’pt Okwonkwo (B), 4’st Gastaldello (B), 55′ Donkor (C ), 66′ Perticone ( C), 92′ Fazzi (C )

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome