Brescia, al Rigamonti contro Cesena arriva solo un punticino

Pareggio a reti inviolate al Rigamonti tra Brescia e Cesena. Partita caratterizzata da ritmi di gioco molto blandi, causati dal gran caldo e dalla necessità delle due squadre di non rischiare troppo ai fini della classifica

0
Brescia - Cesena, foto da sito ufficiale Brescia
Brescia - Cesena, foto da sito ufficiale Brescia
Jenni Generale
Jenni Generale

di Jenni Generale – Pareggio a reti inviolate – in un Rigamonti che ha visto una presenza soft delle forze dell’ordine – tra Brescia e Cesena. Partita caratterizzata da ritmi di gioco molto blandi, causati dal gran caldo e dalla necessità delle due squadre di non rischiare troppo ai fini della classifica.

Il Brescia comincia in avanti con Bisoli al 6’, ma il tiro è troppo debole e Fulignati blocca. L’occasione successiva è sempre biancazzurra con Okwonkwo, al 14’, ma i difensori bianconeri sono ben piazzati e annullano il tentativo. Il Cesena non si rende pericoloso fino al 30’, mentre il Brescia trova con Tonali e Okwonkwo le ultime giocate del primo tempo.

Nel secondo tempo il Brescia si fa più incisivo. Le occasioni da gol non mancano: al 1’ Ndoj in ottima posizione intercetta palla ma non inquadra la porta; al 21’ Torregrossa non arriva al cross di Furlan su punizione. Buon tentativo di Bisoli al 38’, che tocca il palo esterno. Cesena che raramente si vede in avanti, e impegna Minelli in interventi di poco rilievo. Nonostante l’ingresso di Caracciolo  sul finale, il Brescia non sblocca il risultato. Sei i minuti di recupero concessi dall’arbitro prima del triplice fischio.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/18 – 37^ giornata Stadio Mario Rigamonti – ore 15

BRESCIA: Brescia (4-3-3) Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello (85′ Meccariello), Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Furlan (72′ Caracciolo), Okwonkwo (60′ Spalek), Torregrossa. A disposizione: Pelagotti, Longhi, Martinelli, Embalo, Rivas. Allenatore: .

CESENA: Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Di Noia (87′ Fazzi); Cascione, Schiavone, Laribi; Vita, Moncini (68′ Jallow), Dalmonte (59′ Fedele).  A disposizione: Melgrati, Ceccacci, Euguelfi, Chiricò, Esposito, Kupitsz, Ndiaye, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

Arbitro: Sig. Riccardo Pinzani di Empoli.

Ammoniti: 10’pt Okwonkwo (B), 4’st Gastaldello (B), 55′ Donkor (C ), 66′ Perticone ( C), 92′ Fazzi (C )

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome