Donna di 54 anni cade dalla finestra nella notte e muore: tragedia nella Bassa

Uno sfortunato incidente domestico dovuto probabilmente al fatto che la donna - svegliata nel cuore della notte dai cani - non si è ricordata che la ringhiera di protezione era stata rimossa per un intervento di ristrutturazione

0
Ambulanza
Ambulanza

, nella notte, a Quinzano, Comune della Bassa bresciana. Una donna di 54 anni, infatti, è morta in seguito alle ferite riportate cadendo dalla finestra di casa. Uno sfortunato incidente domestico dovuto probabilmente al fatto che la donna – svegliata nel cuore della notte dai cani – non si è ricordata che la ringhiera di protezione era stata rimossa per un intervento di ristrutturazione.

Erano circa le 2, infatti, quando la donna ha sentito gli animali abbaiare e si è affacciata alla finestra della mansarda pensando che fosse rincasata una delle tre figlie. Con un gesto automatico, quindi, si è appoggiata al parapetto, ma è caduta rovinosamente nel vuoto. Immediato l’allarme da parte di una delle figlie e l’arrivo dei soccorritori (prima l’ e poi l’elisoccorso). Ma non c’è stato nulla da fare. Sull’esatta dinamica dei fatti indagano i carabinieri della locale stazione.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome