Botte alla moglie, eroina in auto e gomme tagliate: arrestato 45enne

Un 45enne residente a Trenzano, nella Bassa Bresciana, è stato arrestato dalle forze dell'ordine con l'accusa di danneggiamento, violenza privata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio

0

Un 45enne residente a Trenzano, nella Bassa Bresciana, è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di danneggiamento, violenza privata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo diverse fonti, infatti, l’uomo – durante una lite domestica – avrebbe colpito al viso la compagna 40enne di fronte ai figli minorenni, per poi uscire dall’abitazione e tagliare le gomme dell’auto della donna in modo da impedirle di allontanarsi.

Pronto l’intervento dei carabinieri della locale stazione, avvisati dalla 40enne, che hanno cercato – con molta fatica – di placare l’uomo (pare in stato di alterazione dovuto ad alcol o sostanze). Ma questi avrebbe reagito al controllo con minacce e spintoni. E ad aggravare la sua posizione sono spuntati 26 grammi di eroina dalla sua auto. Per questo l’uomo è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome