Il meteo di martedì 24 aprile a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato per l’intero arco della giornata; i cieli saranno sereni anche in serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 24 aprile a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato per l’intero arco della giornata; i cieli saranno sereni anche in serata. Temperature comprese tra +14°C e +24°C.

Lombardia

Cieli sereni al mattino su tutto il territorio; rovesci anche a carattere di temporale attesi al pomeriggio sulle Alpi, mentre sui restanti settori il tempo si manterrò stabile. Cieli sereni in serata salvo residue piogge sui settori alpini.

Italia                                                                                    

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord con addensamenti anche compatti alternati ad ampi spazi di sereno. Possibili temporali di stampo pomeridiano sulle Alpi centro orientali e sugli Appennini, in esaurimento dalla serata. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni centrali, con nubi sparse anche compatte ad iniziare dalle coste tirreniche al mattino. Possibili acquazzoni pomeridiani tra Lazio e Abruzzo, i quali andranno ad esaurirsi rapidamente. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Isolati rovesci o temporali pomeridiani possibili sulle zone interne ma confinati ai rilievi. Temperature minime senza variazioni, massime in diminuzione al Nord e sul Tirreno.

Previsioni del tempo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome