Seridò, torna a Montichiari la fiera del gioco: anche Lego tra i partner

L'appuntamento per le famiglie è al Centro Fiera del GardaMontichiari (Bs) nei giorni del 25, 28, 29 e 30 aprile e il 1, 4, 5, e 6 maggio dalle 9.30 alle 19. L’ingresso è grauito per i bambini fino a 12 anni. Il costo del biglietto per gli over 12 e gli adulti è di 13 euro

0

Il Gruppo Lego sarà presente a Montichiari, nella fiera dedicata al gioco di Seridò, con un evento dedicato alla scoperta del mondo a misura di bambino. L’appuntamento per le famiglie è al Centro Fiera del GardaMontichiari (Bs) in via Brescia, 129 nei giorni del 25, 28, 29 e 30 aprile e il 1, 4, 5, e 6 maggio dalle 9.30 alle 19. L’ingresso a Seridò è grauito per i bambini fino a 12 anni. Il costo del biglietto per gli over 12 e gli adulti è di 13 euro.

Per l’occasione, Lego attiverà attività speciali e uno stand suddiviso in diverse aree tematiche:

• Gioco libero: diversi tavoli gioco e piscine colme di mattoncini Duplo saranno allestiti per i bambini che vorranno dare libero sfogo alla propria creatività con il mondo Lego. Nella stessa area sarà presente un trenino interamente realizzato in mattoncini Duplo su cui poter salire giocare e divertirsi.

• Per i bimbi più grandicelli sarà presente l’area di gioco libero Lego Juniors… mattoncini per manine più grandi, tavolini crescere e imparare a maneggiare i mattoncini per i bimbi dai 4 agli 8 anni. E proprio ai più grandi è dedicata la meravigliosa moto da cavalcare e su cui farsi fotografare.

• Area gioco guidato: in questo spazio i bambini potranno provare tante attività dedicate al tema Fattoria LEGO DUPLO. I promoter LEGO saranno a disposizione per guidare nel gioco, e far costruire anche ai più piccoli elementi della fattoria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome