Bollo, se rottami l’auto vecchia per 3 anni non paghi

Contestualmente all'acquisto dell'auto nuova si deve provvedere alla rottamazione della vecchia auto, che deve appartenere alle classi euro 0 e 1 a benzina oppure euro 0, 1, 2, 3 diesel

0
Rottamazione
Rottamazione

Se sostituisci l’auto vecchia con la nuova, per tre anni non paghi il bollo.

È quanto fanno sapere da Regione Lombardia: l’esenzione del pagamento della tassa automobilistica sarà riconosciuta se l’auto che verrà sostituita è di proprietà dell’acquirente o dei componenti del suo nucleo familiare e se quella nuova ha una cilindrata inferiore ai 2000 cc ed appartiene alle classi euro 5 e 6 a benzina.

Inoltre, contestualmente all’acquisto dell’auto nuova si deve provvedere alla rottamazione della vecchia auto, che deve appartenere alle classi euro 0 e 1 a benzina oppure euro 0, 1, 2, 3 diesel.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome