Brescia, Emilio Del Bono inizia la campagna elettorale da Folzano

Emilio Del Bono inizia ufficialmente la campagna elettorale per le prossime amministrative incontrando i cittadini dei 33 quartieri bresciani. Giovedì 26 aprile, alle 20.45, il candidato sindaco sarà a Folzano, nella sala civica di via Baresani 16, per illustrare il lavoro svolto nei 5 anni in Loggia, gli impegni e gli obiettivi futuri

2
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto da Facebook
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto da pagina Facebook ufficiale

Emilio Del Bono inizia ufficialmente la campagna elettorale per le prossime amministrative incontrando i cittadini dei 33 quartieri bresciani. Giovedì 26 aprile, alle 20.45, il candidato sindaco sarà a Folzano, nella sala civica di via Baresani 16, per illustrare il lavoro svolto nei 5 anni in Loggia, gli impegni e gli obiettivi futuri.

I risultati ottenuti dal 2013 ad oggi parlano chiaro e delineano una Brescia riqualificata, rinnovata, più sostenibile, con un’attenzione ai quartieri. Anche Folzano è stato infatti protagonista del piano di rigenerazione e riqualificazione di Brescia, con la ristrutturazione della piazza principale e la realizzazione di nuovi parcheggi, il recupero del centro sociale di via Palla, oggi sede del nuovo punto comunità. Inoltre, a giugno partiranno i lavori per il rifacimento del tetto della scuola elementare Prandini e presto sarà al vaglio il progetto per la sistemazione dell’area verde vicina all’ex pozzo A2A di via Malta, fortemente voluta dagli abitanti di Folzano.

I prossimi due incontri saranno lunedì 30 aprile a Fiumicello-Primo Maggio e mercoledì 2 maggio a Sant’Eufemia. “L’elenco completo di tutte le iniziative legate alla campagna elettorale – si legge in una nota – si può consultare sul nuovo sito www.emiliodelbono.it. Ma al momento il sito non risulta ancora attivo per il problema segnalato settimane fa da BsNews.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome