Meteo Brescia: ponte del Primo Maggio tra sole e rovesci

Tanto sole, temperature estive (in lieve calo rispetto a questi giorni), ma anche qualche pioggia a cavallo del ponte del primo Maggio. Sono queste le previsioni del tempo per i prossimi giorni per la provincia di Brescia

0

Tanto sole, temperature estive (in lieve calo rispetto a questi giorni), ma anche qualche pioggia a cavallo del ponte del primo Maggio. Sono queste le previsioni del tempo per i prossimi giorni per la provincia di Brescia secondo i principali siti internet del settore, che tracciano un quadro quasi unanime dell’andamento di tempo e temperature nella prossima settimana.

I giorni peggiori, per la leonessa, potrebbero essere quelli del 29 e 30 aprile e del 2 e 3 maggio, in cui sono previsti acquazzoni. Mentre per il Primo è oggi prevista una pausa dal maltempo, anche se – lo ricordiamo – le previsioni del tempo sono veramente attendibili entro un raggio di cinque giorni. Le temperature potrebbero comunque abbassarsi di qualche grado, sopratttutto le massime per cui è previsto un calo da 26 fino a 19 gradi.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome