Meteo Brescia, venerdì dalle nuvole spunta il sole

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; ampi spazi di sereno al pomeriggio ed in serata. Temperature comprese tra +15°C e +22°C

0

Brescia

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; ampi spazi di sereno al pomeriggio ed in serata. Temperature comprese tra +15°C e +22°C.

Lombardia

Piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su Alpi e Prealpi, asciutto sui restanti settori. Generale esaurimento dei fenomeni in serata.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi al Nord con deboli piogge tra Piemonte, Lombardia e Triveneto. Al pomeriggio tempo stabile salvo locali rovesci o temporali di stampo pomeridiano sulle Alpi centro orientali e sugli Appennini, in esaurimento poi in serata. Tempo prevalentemente stabile al Centro Italia al mattino con sole prevalente su tutte le regioni, sereno o poco nuvoloso anche al pomeriggio e in serata con tempo stabile ovunque eccetto sui settori interni dell’ Abruzzo dove non si esclude la possibilità di locali rovesci.
Mattinata all’ insegna del tempo stabile con cieli poco nuvolosi al Sud salvo locali rovesci sui settori interni della Sicilia, isolati rovesci o temporali pomeridiani sui settori interni di Calabria, Sicilia e Sardegna, sempre stabile altrove. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione al Nord e versante adriatico, in aumento altrove.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome