Dopo sei anni di battaglie, muore il maestro Daniele

La veglia funebre si terrà questa sera alla Domus Aurora di Gavardo dalle 18.30

0

Dopo molte sofferenze il suo cuore ha smesso di battere.

Daniele Comincioli, ex insegnante della scuola elementare Don Milani di Lonato e della Tito Speri di Brescia, era sopravissuto ad un terribile incidente avvenuto nel 2012. Dopo esser stato travolto da un Suv mentre percorreva la Provinciale di Molinetto a bordo della sua Citroen, aveva riportato gravi traumi ed era stato a lungo in coma.

Per sei anni ha cercato di combattere, insieme alla sua famiglia nella casa di Gavardo, per una vita serena nonostante tutte le difficoltà.

Domenica Daniele era stato colpito da un improvviso arresto cardiaco e dopo il trasferimento prima all’ospedale di Gavardo poi a quello di Desenzano, pareva potesse farcela. Un altro malore, però, se l’è portato via.

La veglia funebre si terrà questa sera alla Domus Aurora di Gavardo dalle 18.30.

I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio, alle 16, nella chiesa parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo, sempre a Gavardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome