Meteo Brescia, sabato tiene, ma domenica arriva la pioggia

Tempo stabile sabato con cieli poco nuvolosi anche in serata; nubi sparse nella mattinata di domenica, rovesci a partire dal pomeriggio e in serata. Temperature comprese tra +13°C e +24°C

0

Brescia

Tempo stabile nella giornata di sabato con cieli generalmente poco nuvolosi anche in serata; nubi sparse nella mattinata di domenica, rovesci a partire dal pomeriggio e anche in serata. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata di sabato con cieli generalmente poco nuvolosi; fenomeni a carattere di temporale diffusi a partire dal pomeriggio ed anche in serata su tutto il territorio, più asciutto sulle pianure orientali. Piogge nella mattinata di domenica sulle Alpi; rovesci diffusi al pomeriggio e anche in serata sull’intera regione localmente più intensi sui settori alpini.

Italia

Rovesci e temporali anche intensi al Nord al pomeriggio specie su Alpi centro occidentali e Appennini, mentre dalla serata sono attesi fenomeni di forte intensità anche sui settori prealpini e pedemontani. Nuvolosità in aumento altrove ma senza fenomeni. Tempo instabile sulle zone interne del Centro Italia fin dal mattino, con precipitazioni tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio fenomeni su tutti gli Appennini in sconfinamento sulle zone limitrofe in attenuazione solo dalla serata. Più asciutto sulle coste ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone al pomeriggio tra Campania e Basilicata. Nubi sparse altrove alternate a qualche locale schiarita. Temperature minime in rialzo al Centro Sud mentre le massime sono attese in aumento al Nord.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome