Giovane travolto dal trattore in montagna: è salvo

Intervento di soccorso nella tarda mattinata di ieri, sabato 28 aprile, per un ragazzo di 22 anni residente nella zona di Collio

1
L'intervento dei Vigili del fuoco a Collio
L'intervento dei Vigili del fuoco a Collio

Intervento di soccorso nella tarda mattinata di ieri, sabato 28 aprile, per un ragazzo di 22 anni residente nella zona di Collio. Travolto dal mezzo che stava guidando in una zona impervia di campagna, in località Vasche di Memmo, a 1000 metri di quota, ha riportato alcune ferite.

Sul posto la Stazione di Valle Trompia della V Delegazione Bresciana, il tecnico di elisoccorso del CNSAS, il soccorso Valtrompia, l’équipe medica, i Carabinieri di Collio e i Vigili del fuoco di Lumezzane e della Prima partenza di Brescia, guidati dal caposquadra Mauro Lai.

L’uomo è stato estratto dal mezzo dai Vigili del fuoco con dei cuscini di sollevamento, messo in sicurezza, recuperato con il verricello e trasportato in ospedale.

LE IMMAGINI DELL’INTERVENTO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome