Brescia, è Ivo Pulga il successore di Roberto Boscaglia

Originario di Modena, classe 1964, Pulga guiderà le Rondinelle in queste ultime quattro giornate di campionato

0
Ivo Pulga al San Filippo per il suo primo allenamento - foto da www.bresciacalcio.it
Ivo Pulga al San Filippo per il suo primo allenamento - foto da www.bresciacalcio.it

Sette risultati utili consecutivi, con due vittorie consecutive in trasferta (non accadeva da due anni) e una salvezza quasi raggiunta. Numeri che non sono bastati a Roberto Boscaglia: l’allenatore originario della Sicilia è infatti stato esonerato ieri, domenica 29 aprile, all’indomani della sconfitta subita a Salerno per 4-2.

Al suo posto, Cellino, ha chiamato una sua vecchia conoscenza già dai tempi del Cagliari: Ivo Pulga. Originario di Modena, classe 1964, Pulga guiderà le Rondinelle in queste ultime quattro giornate di campionato.

Quello che segue è il comunicato del Brescia Calcio sul proprio sito ufficiale:

“Il Brescia Calcio FC comunica ufficialmente l’esonero del Signor Roberto Boscaglia dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Boscaglia vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta per l’impegno, la serietà e la professionalità. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Ivo Pulga al quale il Brescia Calcio FC auspica le migliori fortune per il suo nuovo incarico”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome