Mille Miglia, in pista anche i ragazzi del Cfp Zanardelli

Anche i ragazzi del Cfp Zanardelli scendono "in pista" per l'edizione 2018 della Mille Miglia. Per l'occasione, infatti, l'istituto professionare diretto da Marco Pardo - con nove sedi e oltre 500 dipendenti - ha già programmato tre eventi, che vogliono rappresentare un tributo alla "corsa più bella del mondo"

1
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale
Cfp Zanardelli Brescia
Brescia

Anche i ragazzi del Cfp Zanardelli scendono “in pista” per l’edizione 2018 della . Per l’occasione, infatti, l’istituto professionare diretto da – con nove sedi e oltre 500 dipendenti – ha già programmato tre eventi, che vogliono rappresentare un tributo alla “corsa più bella del mondo”.

Si parte il 3 maggio con un flash mob  in Piazza Vittoria a Brescia. A seguire, l’8 maggio, gli alunni dei corsi di acconciatura ed estetica daranno vita nella stessa piazza a veri e propri quadri viventi, pettinando e vestendo ad arte i presenti (da quil titolo Quadri d’autore). Mentre l’11 maggio si terrà la sfilata di al Museo della Mille Miglia, con trucco e acconciature dell’epoca in cui è nata la .

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome