Mille Miglia, in pista anche i ragazzi del Cfp Zanardelli

Anche i ragazzi del Cfp Zanardelli scendono "in pista" per l'edizione 2018 della Mille Miglia. Per l'occasione, infatti, l'istituto professionare diretto da Marco Pardo - con nove sedi e oltre 500 dipendenti - ha già programmato tre eventi, che vogliono rappresentare un tributo alla "corsa più bella del mondo"

1
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale
Cfp Zanardelli Brescia
Cfp Zanardelli Brescia

Anche i ragazzi del Cfp Zanardelli scendono “in pista” per l’edizione 2018 della Mille Miglia. Per l’occasione, infatti, l’istituto professionare diretto da Marco Pardo – con nove sedi e oltre 500 dipendenti – ha già programmato tre eventi, che vogliono rappresentare un tributo alla “corsa più bella del mondo”.

Si parte il 3 maggio con un flash mob  in Piazza Vittoria a Brescia. A seguire, l’8 maggio, gli alunni dei corsi di acconciatura ed estetica daranno vita nella stessa piazza a veri e propri quadri viventi, pettinando e vestendo ad arte i presenti (da quil titolo Quadri d’autore). Mentre l’11 maggio si terrà la sfilata di moda al Museo della Mille Miglia, con trucco e acconciature dell’epoca in cui è nata la Freccia Rossa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome