Tonali, Inter e Juve ancora in pressing sul nuovo Pirlo

I rumors di una sua partenza verso una grande città sono sempre più insistenti. Sono sempre più numerosi, infatti, i club di serie A che si stanno interessando al cartellino del nuovo talento bresciano

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio, piace anche alla Juventus
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio, piace anche alla Juventus

I rumors di una sua partenza verso una grande città sono sempre più insistenti. Sono sempre più numerosi, infatti, i club di serie A che si stanno interessando al cartellino del nuovo talento bresciano Sandro Tonali, il 17enne (ma diventerà maggiorenne l’8 maggio di quest’anno) che è già stato ribattezzato dalla stampa di settore “il nuovo Pirlo” (per il ruolo, la provenienza, ma anche per una certa somiglianza fisica).

Il giovane centrocampista viene dalle giovanili Under 17 e Under 19 delle , è alto un metro e 73, destro di piede ed è natoa Lodi. Tonali vanta già 15 presenze in Serie B con il Brescia e un gol, messo a segno proprio sabato nella sconfitta dei lombardi contro la Salernitana che è costata la panchina a Boscaglia (sostituito da Pulga).

A seguirlo da vicino sarebbero già e , con la Roma pronta a inserirsi nelle trattative. Ma l’ha già dichiarato incedibile. Per ora.

 

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome