Brescia, nuovo allenatore e nuova sconfitta contro Frosinone

Il Brescia, alla seconda sconfitta consecutiva, cade 2-1 contro il Frosinone di Mister Longo. Le Rondinelle beffate da un gol in pieno recupero mantengono comunque 5 punti dalla zona playout

1
Brescia calcio, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Brescia calcio, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Jenni Generale
Jenni Generale

di Jenni Generale – Il Brescia, alla seconda sconfitta consecutiva, cade 2-1 contro il Frosinone di Mister Longo. Le Rondinelle beffate da un gol in pieno recupero mantengono comunque 5 punti dalla zona playout.

Primo tempo che vede il Brescia attaccare ripetutamente in area avversaria. Il gol arriva al 10’: Caracciolo crossa da sinistra e Ndoj con un gran tiro al volo insacca dal limite dell’area. La risposta del Frosinone arriva con una punizione di Dionisi, ma Minelli blocca. I biancazzurri continuano a farsi avanti con Caracciolo-Spalek-Embalo, e al 34’ Tonali tenta ma non inquadra la porta. Il pareggio dei ciociari arriva al 38’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo la difesa bresciana respinge, ma Gori intercetta e con un gran tiro supera Minelli.

Nel secondo tempo Spalek cerca di cambiare il risultato, ma il suo lancio colpisce la traversa esterna. Ciano per i frusinati impensierisce più volte la difesa delle Rondinelle, ma prima al 39’ poi al 41’ Minelli respinge e la difesa bresciana è brava a proteggere. All’ultimo dei 6 minuti di recupero concessi dall’arbitro il Frosinone approfitta della distrazione della difesa biancazzurra, convinta del fischio su fallo avversario: Ciano conquista palla e supera Minelli. Il Frosinone mantiene così il terzo posto in classifica e punta alla promozione, mentre il Brescia del nuovo mister Ivo Pulga rimane fermo a 46 punti.

SERIE B: BRESCIA-FROSINONE 1-2

BRESCIA: Minelli; Coppolaro, Lancini (38’st Meccariello), Somma, Longhi (20’st Curcio), Martinelli (1’st Bisoli); Tonali, Ndoj, Caracciolo, Embalo, Spalek. A disposizione: Pelagotti, Torregrossa, Okwonkwo, Furlan, Rivas, Cancellotti. Allenatore: Ivo Pulga.

FROSINONE: Vigorito, Gori, M.Ciofani, Ariaudo (41’st Krajnc), Paganini (33’st Matarese), Dionisi, Citro, Brighenti (33’st Sammarco), Terranova, Ciano, Chisbah. A disposizione: Zappino, Palombo, Russo, Besea, Frara, Beghetto, Kone. Allenatore: Moreno Longo.

Arbitro: Sig. Livio MARINELLI di Tivoli

 

MARCATORI: 11′ pt Ndoj (B), 36’pt Gori (F), 50’st Ciano (F)

AMMONITI: 15’pt Ndoj (B), 25’pt Paganini (F), 5’st M.Ciofani (F), 10’st Caracciolo (B), 28’st Ariaudo (F), 30st’ Spalek (B), 35’st Brighenti (F)

NOTE: Spettatori 8000 circa. Angoli: 4-6. Recuperi: 0′ e 6′.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome