Controlli dei vigili in centro: in 15 trovati senza assicurazione e revisione

Controllate 25 persone, elevati 15 verbali per violazione del codice della strada, sei contravvenzioni per infrazioni al regolamento di Polizia Urbana e tre pubblici esercizi sanzionati. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale portato a termine dalla Polizia Locale

0
Vigili
Vigili

Controllate 25 persone, elevati 15 verbali per violazione del codice della strada, sei contravvenzioni per infrazioni al regolamento di Polizia Urbana e tre pubblici esercizi sanzionati. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale portato a termine dalla Polizia Locale nel pomeriggio di mercoledì 2 maggio in centro storico. All’intervento hanno preso parte alcune unità specialistiche e il distaccamento Centro Storico.

Gli agenti hanno ispezionato sei negozi, tre dei quali sono stati multati per irregolarità. Una persona è stata denunciata a piede libero per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale e una seconda per resistenza. La Polizia Stradale ha sanzionato 15  automobilisti per mancata copertura assicurativa dei veicoli, per patente scaduta, per guida in stato di ebrezza alcolica e per mancata revisione dell’auto. Gli agenti dell’unità cinofila, infine, hanno perlustrato anche la zona del Castello, senza però riscontrare alcun problema.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome