Strisce pedonali invisibili, parte la manutenzione

Le operazioni inizieranno in via Triumplina e proseguiranno poi in viale Venezia, viale Bornata, centro storico e San Polo. A seguire, sino al rifacimento completo, le altre zone della città

0
Strisce pedonali
Strisce pedonali

Riappariranno magicamente tra una ventina di giorni molte delle strisce pedonali che da giorni non si vedono più. Intanto automobilisti e pedoni devono essere prudenti, perchè il rischio di incidenti è davvero alto.

I lavori per il ripristino della segnaletica orizzontale sono infatti già in programma.

Come spiega Bresciaoggi, Mezzo milione di euro è la cifra che ogni anno l’amministrazione comunale guidata dalla Giunta Del Bono spende per il ripristino della segnaletica orizzontale sulle strade della città.

Le operazioni inizieranno in via Triumplina e proseguiranno poi in viale Venezia, viale Bornata, centro storico e San Polo. A seguire, sino al rifacimento completo, le altre zone della città.

Si tratterà di un lungo programma, anche perchè a breve prenderanno il via anche i più complessi lavori di fresatura e asfaltatura delle strade.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome