The Voice of Italy, il bresciano Andrea Butturini è in finale

Nell'ultima puntata del programma andata in onda giovedì, Andrea ha proposto una versione personale della canzone "Dentro Marilyn" degli Afterhours

0
Andrea Butturini a The Voice
Andrea Butturini a The Voice

Il sogno di Andrea può continuare, adesso è in finale a The Voice.

Non aveva perso le speranze Andrea, e dopo aver visto chiudersi le porte di XFactor dopo gli Home Visit, ha provato ad entrare a The Voice.

Già dalla prima puntata del rinnovato talent show musicale, Andrea Butturini, 24enne bresciano, è riuscito ad impressionare i coach Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J Ax. Sia la cantante dei Lacuna Coil che Renga lo avrebbero voluto nella propria squadra, ma tra i due ha prevalso il team di Cristina Scabbia.

Andrea suona il pianoforte ed è appassionato di musica da quando era bambino. Vincere The Voice per lui significherebbe non solo coronare un sogno, ma anche poter aiutare il padre, operaio in una cava di marmo.

Nell’ultima puntata del programma andata in onda giovedì, Andrea ha conquistato l’accesso alla finale del talent show grazie ad una versione personale della canzone “Dentro Marilyn” degli Afterhours.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome