Mille Miglia 2018, le prime novità della corsa più bella del mondo

Le bellissime automobili in gara arriveranno sabato 19 maggio in viale Venezia e saranno poi protagoniste delle premiazioni sul colle Cidneo

3
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale

L’edizione 2018 della Mille Miglia si concluderà con una cerimonia di premiazione in Castello.

Le bellissime automobili in gara arriveranno sabato 19 maggio in viale Venezia e saranno poi protagoniste delle premiazioni sul colle Cidneo a partire dalle 19.30.

Stando alle voci di corridoio, e come spiega Bresciaoggi, la cerimonia di premiazione della Mille Miglia 2018 potrebbe essere trasmessa in diretta su un maxischermo allestito in piazza della Loggia, dove i vincitori della corsa riceveranno poi gli applausi del pubblico prima del concerto previsto nel programma della Notte bianca che animerà il centro storico.

La gara avrà quest’anno alcune novità, ma come sempre ad attirare l’attenzione del pubblico, oltre ai luccicanti esemplari di auto d’epoca, è la parrtecipazione di ospiti e vip. Tra i nomi già trapelati quello di Giancarlo Fisichella, Derek Hill, Nicola Larini, Chris Martin, Jochen Mass, Piero Pelù, Walter Rohrl, Adrien Sutil.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome