Rubano zaino da un’auto, tre rumeni fermati dai carabinieri

Nella fuga, mentre si dirigevano verso Capodimonte attraverso strade di campagna, i tre ladri si sono imbattuti in una pattuglia dei carabinieri

0
Il finestrino di un'auto rotto
Il finestrino di un'auto rotto, foto generica d'archivio

Hanno agito in pieno giorno, attorno alle 12,30 di venerdì, in territorio di Castenedolo.

Tre rumeni hanno sfondato il finestrino dell’automobile di un agente di commercio che era in sosta nella zona industriale del paese. Hanno così potuto rubare uno zaino che era appoggiato sul sedile e poi sono fuggiti sulla loro auto a gran velocità.

Nella fuga, mentre si dirigevano verso Capodimonte attraverso strade di campagna, i tre ladri si sono imbattuti in una pattuglia dei carabinieri che li ha subito inseguiti. I rumeni, intanto, si sono sbarazzati dello zaino.

Fermati dai militari, i tre sono stati soltanto denunciati per ricettazione, ma non essendo più in possesso dello zaino non è stato possibile fermarli e condurli in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome