Famiglia e attenzione agli stranieri: la candidata Vilardi anticipa il programma

Paola Vilardi, candidata sindaco sostenuta dal centrodestra, ha inaugurato il comitato elettorale in piazza Mercato in città

0
Paola Vilardi lo slogan ufficiale della campagna elettorale
Paola Vilardi lo slogan ufficiale della campagna elettorale

Paola Vilardi, candidata sindaco del centrodestra, ha inaugurato il comitato elettorale in piazza Mercato.

Il suo programma, costruito a partire dal desiderio di fare di più per la città (Più carattere a Brescia il claim della sua campagna) guarda non tanto a quanto è stato fatto finora dal rivale candidato Del Bono o negli anni precedenti dalla Paroli – quando lei stessa era assessore all’Urbanistica -, quanto piuttosto al futuro, alle cose che oggi i cittadini chiedono, alle necessità della città.

Famiglia e sicurezza le priorità di Vilardi, che vorrebbe dare ai bresciani il reddito di maternità e una migliore assistenza agli anziani. Segue la volontà di riorganizzare l’assegnazione delle case popolari, cercando di capire quali siano le proprietà degli stranieri nei loro paesi d’origine.

Tra i punti del programma attenzione anche all’ambiente: tra le cose da fare vi è ancora la bonifica del sito Caffaro. “Andremo avanti con il bosco di città e realizzeremo un grande parco fotovoltaico riducendo il fabbisogno energetico e, di conseguenza, i rifiuti bruciati nel termoutilizzatore” spiega la candidata del centrodestra.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome