Desenzano, 20enne finisce fuori strada e viene beccato con la marijuana a bordo

Ad insospettire i carabinieri è stato il modo in cui il ragazzo parlava

0

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio, un ragazzo di 20 anni è uscito di strada con la sua macchina in quel di Desenzano del Garda: ha riportato solo qualche botta. Ma è comunque finito nei guai.

Il 20enne stava percorrendo via Irta, a Desenzano, quando ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato a sbattere contro un palo della luce. Per sua fortuna dall’incidente è uscito illeso ma – secondo quanto riportato da diverse fonti – quando sul posto sono arrivati i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente, il giovane parlava farfugliando.

I militari hanno così deciso di effettuare degli esami per verificare le condizioni psicofisiche del 20enne e, a bordo del veicolo incidentato, hanno trovato della marijuana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome