A Gussago tra cibo, vino e teatro, un omaggio al soprano Dessì

Un evento, in particolare, sarà dedicato a Daniela Dessì, il soprano scomparsa improvvisamente nel 2016 per una terribile malattia

0
Daniela Dessì - foto da Facebook
Daniela Dessì - foto da Facebook

Tanti eventi sono in programma a Gussago nei prossimi giorni, dallo spettacolo teatrale “Se ci fosse luce” (mercoledì 9 maggio, chiesa di San Lorenzo) al percorso enogastronomico “Le vie del gusto” (domenica 20 maggio nelle cantine e distillerie del territorio).

Un evento, in particolare, sarà dedicato a Daniela Dessì, il soprano scomparsa improvvisamente nel 2016 per una terribile malattia.

L’appuntamento con “Buon Compleanno, Omaggio a Daniela Dessì” è in programma il 19 maggio alle 21 nella Chiesa di San Lorenzo a Gussago.

Il concerto, promosso dall’assessorato alla cultura del comune di Gussago e da LIRICARTE, Circolo lirico culturale, vedrà la partecipazione di Manami Hama, Marta Mari, Luca Bodini, Gianfranco Iuzzolino, Liviana Scaduto, Vincenzo Treccani. Conduce Fabio Larovere.L’evento sarà ad ingresso libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome